Impiegato/a amministrativo/a (vendita interna) (m/f/d)
Hoval AG
Mezzovico
Infos sur l'emploi
- Date de publication :17 septembre 2025
- Taux d'activité :100%
- Type de contrat :Durée indéterminée
- Lieu de travail :Mezzovico
Résumé de l'emploi
Rejoignez notre équipe à Mezzovico en tant qu'Impiegato/a amministrativo/a (vendita interna). Une opportunité dynamique dans un environnement familial et orienté performance.
Tâches
- Assistance optimale à la clientèle et gestion administrative.
- Collaboration sur la correspondance générale avec le directeur.
- Gestion autonome des suivis et des offres clients.
Compétences
- Formation commerciale technique requise, avec un plus pour la formation technique.
- Excellentes compétences en communication et gestion du stress.
- Maîtrise des systèmes informatiques comme MS Office et SAP.
Est-ce utile ?
Impiegato/a amministrativo/a (vendita interna) (m/f/d)
- Administration
- Mezzovico
- Schweiz
Per rafforzare il nostro Centro Regionale Ticino a Mezzovico, siamo alla ricerca di te.
Attività:
- Ottimale assistenza alla clientela e relativa gestione amministrativa presso il centro regionale Ticino
- Corrispondenza generale e attività amministrative in collaborazione con il direttore della regione Ticino
- Gestione autonoma del follow-up di oggetti e offerte, nonché delle pratiche relative ai reclami
- Consulenza telefonica ai nostri clienti per la regione Ticino
- Ricezione degli ordini nonché le relative verifiche di scadenze e controlli di fattibilità
- Creazione e modifica di contratti di manutenzione su richiesta del cliente o su incarico del tecnico di servizio, con relativa verifica di fattibilità
- Mailing e ulteriori azioni all’interno della regione Ticino
- Gestione e spedizione di prospetti e cataloghi
- Manutenzione e aggiornamento dei dati anagrafici in SAP
- Gestione per la sede di eventi aziendali, fiere, logistica, supporto IT e delle manutenzioni periodiche allo stabile della sede.
Offriamo:
- Mansioni varie e di responsabilità in cui potete contribuire con le vostre competenze
- Una sfida entusiasmante in un'azienda di successo
- Ampio spettro di attività
- Un team sinergico ed affiatato
- Un ambiente familiare e orientato alle prestazioni
Requisiti richiesti:
- Formazione commerciale in ambito tecnico
- Formazione tecnica supplementare come vantaggio
- Personalità comunicativa e resistente allo stress
- Esperienza nell’utilizzo di sistemi informatici (MS Office, SAP etc.)
- Ottime conoscenze della lingua tedesca
- Autonomia e mentalità imprenditoriale
Sei entusiasto/a, ben organizzato/a e sei stimolato/a ad accettare questa sfida? Saremo lieti di ricevere la tua candidatura completa.
Simone Brazzola
Via San Mamete 88
6805 Mezzovico
À propos de l'entreprise
Hoval AG
Mezzovico
Avis
4.0
- Style de management3.0
- Salaire et avantages4.7
- Opportunités de carrière3.3
- Ambiance et conditions de travail3.3