Gilgen Door Systems AG
Camorino
Hier
Tecnico/Tecnica del servizio clienti entrambi 80-100%
- Date de publication :31 octobre 2025
- Taux d'activité :80 – 100%
- Type de contrat :Durée indéterminée
- Lieu de travail :Camorino
Résumé de l'emploi
Rejoignez notre équipe dynamique chez Gilgen Door Systems! Profitez d'un environnement de travail flexible et de formations continues.
Tâches
- Effectuer des travaux de maintenance sur des systèmes automatiques.
- Fournir un service de dépannage et de support au montage.
- Participer aux formations à la Gilgen Academy pour développer vos compétences.
Compétences
- Formation artisanale réussie en automatisation ou électrotechnique requise.
- Compétences mécaniques ou électrotechniques solides nécessaires.
- Autonomie, fiabilité et aisance dans un environnement dynamique.
Est-ce utile ?
À propos de cette offre
Innumerevoli clienti di lunga data apprezzano il nostro servizio clienti per la rapidità di risposta e la flessibilità. Oltre ai nostri innovativi sistemi per porte e cancelli, questo ci rende leader di mercato in Svizzera e un'azienda di successo in tutto il mondo.
Entra a far parte del nostro Team in qualità di
Tecnico/Tecnica del servizio clienti entrambi 80-100%
per la regione bellinzonese
Sta cercando un’attività varia e di grande responsabilità individuale con frequenti contatti con la clientela? Desidera ampliare ulteriormente le sue conoscenze? Presso la nostra Gilgen Academy interna riceverà un'introduzione approfondita sui nostri prodotti e continuerà a imparare con corsi di formazione e perfezionamento continui.
Compito
Esecuzione di lavori di manutenzione periodici su sistemi di porte e portoni automatici e altre riparazioni, interventi integrativi e rinnovazioni, servizio di pronto intervento e supporto al team di montaggio.
Requisiti
- Formazione artigianale di base completata con esito positivo nei settori automazione, elettrotecnico, meccanico (veicoli, agricoltura, meccanica aziendale) o affini, con solide competenze in campo meccanico o elettrotecnico
- Esperienza in ambito di assistenza, licenza di condurre di categoria B e domicilio nella regione bellinzonese e dintorni
- Ha padronanza della lingua italiana, è autonomo/a, affidabile e coscienzioso/a e si sente a suo agio in un ambiente vivace.
Offriamo
un’azienda industriale moderna con modelli di lavoro flessibili e una cultura improntata alla partnership, un veicolo aziendale proprio, perfezionamento professionale continuo e prospettive di sviluppo con la nostra Gilgen Academy.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Attendiamo con piacere la tua candidatura online.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattare Nadir Kube, responsabile del team servizio clienti, +41 91 857 31 47 o Daniel Bleuer, HR Business Partner, +41 31 734 44 22.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattare Nadir Kube, responsabile del team servizio clienti, +41 91 857 31 47 o Daniel Bleuer, HR Business Partner, +41 31 734 44 22.