Caposervizio FMH Radiologia

Radiologie im Silberturm AG

Postuler
  • Date de publication :

    19 décembre 2023
  • Taux d'activité :

    100%
  • Type de contrat :

    Durée indéterminée
  • Lieu de travail :

    St. Gallen

Caposervizio FMH Radiologia

RIMED Unilabs è uno dei principali fornitori privati di radiologia medica in Svizzera, con centri di competenza radiologica in quindici sedi principali e diverse sedi secondarie, con oltre 300 dipendenti.

Per rafforzare il team presso L’ISTITUTO RADIOLOGICO COLLEGIATA a BELLINZONA, cerchiamo a partire da gennaio 2024 o da convenire un

 

“MEDICO RADIOLOGO”

Caposervizio FMH Radiologia 60-100% (f/m/d)

 

Compito

L'Istituto dispone di tutte le modalità: due risonanze magnetiche da 1,5 Tesla, TC a 128 strati, radiografia completamente digitale, fluoroscopia, mammografia (inclusa la tomosintesi), densitometria ossea ed ecografia. Per la creazione, il monitoraggio e la valutazione dell'imaging si può contare sul supporto di un RIS/PACS digitale e sul riconoscimento vocale digitale.


Profilo

Ha completato la Sua formazione come specialista in radiologia FMH ed è registrato sul MedReg. Ha un'esperienza pluriennale nell'intero settore della radiologia diagnostica e una formazione ampia. È in possesso dell’attestato di libero esercizio, dell’autorizzazione a fatturare a carico dell’AOMS nel Canton Ticino e ha un diploma riconosciuto dalla MEBEKO, qualora il diploma è stato conseguito all’estero. Inoltre, parla correntemente l'italiano e si distingue per il suo modo di lavorare impegnato e indipendente, nonché per la sua elevata competenza sociale e per la sua flessibilità.

 

La nostra offerta

La aspetta un lavoro interessante, vario e stimolante in un ambiente familiare.

Abbiamo suscitato il suo interesse? La Dottoressa Valentina Vallini, medico primario, sarà lieta di rispondere alle vostre domande 0041 (0)91 601 01 50.


Postuler