Clinica Sant'Anna
Lugano
Hier
Medico assistente ospedaliero (non in formazione) 100 %
- 03 mars 2026
- 100%
- Lugano
Résumé de l'emploi
La Clinica Sant'Anna, membre de Swiss Medical Network, offre des soins avancés. Rejoignez une équipe dynamique dans un environnement stimulant.
Tâches
- Travailler dans une structure somatique et aiguë avec enthousiasme.
- Démontrer de solides capacités organisationnelles et relationnelles.
- Gérer le stress tout en maintenant une attitude positive et flexible.
Compétences
- Diplôme en Médecine et spécialisation reconnue par MEBEKO requis.
- Compétences relationnelles et esprit d'équipe indispensables.
- Maîtrise des outils informatiques exigée.
Est-ce utile ?
À propos de cette offre
Descrizione dell'azienda
La Clinica Sant’Anna fa parte di Swiss Medical Network: uno dei maggiori gruppi di cliniche private svizzere fondato nel 2002. Garantisce un’ampia offerta sanitaria e all’avanguardia, vantando una piattaforma multidisciplinare e interprofessionale per la presa a carico dei pazienti di tutte le età. La Clinica vanta un polo multispecialistico per la chirurgia, la medicina, la geriatria,l’ oncologia , e tutte le specialità legate alla salute femminile ( ginecologia , ostetricia e centro di senologia). Completano la piattaforma il servizio di diagnostica radiologica e centri di competenza iper-specializzati.
Il prestigio locale e internazionale della struttura, la preparazione del personale medico ed infermieristico, le tecnologie di punta a disposizione, il trattamento alberghiero e l’attenzione personalizzata verso i bisogni dei pazienti ne rappresentano i principali punti di forza.
La Clinica Sant'Anna fa parte di VIVA, la prima organizzazione sanitaria di cure integrate della svizzera italiana.
Descrizione del lavoro
La persona che stiamo cercando ha interesse a lavorare in una struttura somatico-acuta.
Ha una personalità dinamica e propositiva. Ha un atteggiamento positivo, entusiasta e flessibile. Inoltre dimostra di avere solide capacità organizzative e relazionali, attenzione verso gli altri e buone doti di gestione dello stress.
Qualifiche
Requisiti necessari:
- Laurea in Medicina e Chirurgia e titolo di specializzazione già conseguito;
per medici con titoli esteri è obbligatorio il riconoscimento della laurea e della specializzazione da parte della Commissione federale delle professioni mediche (MEBEKO), nonché la registrazione a MedReg prima dell’inizio dell’attività; - esperienza professionale in ambito acuto costituisce titolo preferenziale;
- spiccate capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team;
- padronanza dei principali strumenti informatici.
Ulteriori informazioni
Offriamo:
- Un’attività organizzata 7 giorni su 7, 24 ore su 24 in un campo appassionante, in un gruppo dinamico, stimolante e in costante crescita;
- Un quadro di lavoro piacevole;
- Condizioni contrattuali secondo le tabelle EOC.