Medico assistente - Chirurgia - Ausschreibung
Locarno
Infos sur l'emploi
- Date de publication :06 janvier 2024
- Taux d'activité :100%
- Type de contrat :Durée indéterminée
- Lieu de travail :Locarno
Résumé de l'emploi
L’EOC, hôpital multisite du Ticino, offre 1'000 lits. Une opportunité de travailler dans un environnement humain et engagé.
Tâches
- Assurer des soins de qualité à 380'000 patients par an.
- Collaborer en équipe pour placer le patient au centre des soins.
- Participer activement à l'amélioration des services hospitaliers.
Compétences
- Diplôme en médecine humaine reconnu par la Mebeko.
- Esprit d'initiative et motivation personnelle.
- Connaissance de l'italien et d'une seconde langue nationale.
Est-ce utile ?
L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.
Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380'000 pazienti all’anno.
La seguente posizione è rivolta ai candidati che desiderano inoltrare una candidatura spontanea quale
Medico assistente - Chirurgia
presso l'Ospedale Regionale di Locarno
Profilo
La persona che cerchiamo deve possedere motivazione, iniziativa propria e spirito di collaborazione. Crede, come noi, nell'importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.
Requisiti necessari
- Diploma in medicina umana (per titoli esteri è necessario il riconoscimento della laurea da parte della Commissione federale delle professioni mediche Mebeko
ottenuto prima dell’inizio dell’attività);
- Iscrizione nel registro delle professioni mediche MedReg della conoscenza della lingua italiana, secondo le disposizioni LPMed in vigore dal 1° gennaio 2018);
- Auspicata la conoscenza di una seconda lingua nazionale svizzera (tedesco o francese, di livello B2).
Osservazioni
La valutazione delle candidature verrà fatta solo in caso di esigenze del servizio. Non sono previste risposte negative, ma se del caso il candidato verrà contattato direttamente dal segretariato medico in caso di positivo riscontro per un posto vacante.