Meccaniche e meccanici di autocarri
Pristina, Kosovo
Key information
- Publication date:12 January 2026
- Workload:100%
- Contract type:Temporary
- Place of work:Pristina, Kosovo
Kosovo | 100%
Il contributo che può dare
- Garantire il funzionamento disistemi e veicolientro il termine orientato alle esigenze, in particolare Mercedes di classe G, SOFA, LAPV, Duro, GMTF, GSANF, autocarri delle marche Mercedes e IVECO, rimorchi Lanz & Marti / Goldhoffer, gru caricatrice Fassi / Palfinger, gru gommata Liebherr come pure torpedoni del marchio Renault
- Monitorare la prontezza all'impiego di sistemi e veicoli
- Avviare lavori di manutenzione preventivi, riparazioni e controlli
- Garantire l'impiego in modo prioritario di mezzi difettosi conformemente alla situazione tattica e logistica
- Le funzioni dei quadri prevedono anche attività di pianificazione e condotta
Che cosa La contraddistingue
- Apprendistato completo quale meccanico/a di automobili, autocarri, macchine da costruzione, macchine agricole, polimeccanico/a o fabbro/a edile
- Scuola reclute / scuola per quadri dell'Esercito svizzero conclusa con successo; gli agenti di polizia donne con cittadinanza svizzera senza istruzione militare di base ricevono un'istruzione militare adeguata alla loro funzione
- Licenza di condurre civile (categoria B1; ulteriori categorie a seconda della funzione)
- Ai fini della propria sicurezza nonché della sicurezza dei camerati e per garantire una buona collaborazione con i colleghi austriaci e le persone assunte sul posto, per questa funzione sono indispensabili conoscenze del tedesco (livello a seconda della funzione) e dell'inglese (livello a seconda della funzione)
In sintesi
Lavora come meccanico/a e desidera acquisire esperienza militare all'estero? Allora contribuisca con il suo impiego al corretto funzionamento di tutti i sistemi e veicoli della SWISSCOY. Si candidi subito per non perdere questa occasione!
Il Centro di competenza SWISSINT recluta costantemente specialisti per impieghi all'estero a tempo determinato a favore del promovimento della pace dell'Esercito svizzero. Per questi impieghi possono candidarsi volontariamente per diverse funzioni donne e uomini interessati.
Che cosa offriamo
- Lavorare per la Svizzera Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
- Vivere la diversità La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
- In forma sul posto di lavoro Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Il Centro di competenza SWISSINT è il comando nazionale di condotta per il promovimento militare della pace dell'Esercito svizzero. SWISSINT è responsabile della pianificazione, della preparazione e della condotta nazionale di tutti i contingenti militari svizzeri e delle singole persone nell'ambito del compito dell'esercito «promovimento della pace.
Informazioni complementari
Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a:
team di reclutamento del Centro di competenza SWISSINT,
tel: 058 467 58 58, e-mail: E-Mail schreiben
Tutte le ulteriori informazioni riguardanti la candidatura e i relativi documenti necessari per inoltrarla sono disponibili qui di seguito: www.peacekeeping.ch .
Il superamento dell'istruzione specifica all'impiego presso SWISSINT a Stans-Oberdorf è il presupposto per ottenere un contratto d'impiego.
Domande sul posto di lavoro
Sven Zillner
Impiegato I1 personale
+41 58 467 58 58
About the company
Pristina, Kosovo
Reviews
- Management style2.4
- Salary and benefits3.4
- Career opportunities2.4
- Working atmosphere3.0