Service Office Specialist Locarno 100%

HHD AG

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  • Date de publication :

    20 avril 2023
  • Taux d'activité :

    100%
  • Type de contrat :

    Durée indéterminée
  • Lieu de travail :

    Glattbrugg

Service Office Specialist Locarno 100%

Siamo un’azienda globale nell’intermediazione di appartamenti e case vacanza.
In qualità di fornitore leader, abbiamo standard elevati. Orientamento al cliente,
affidabilità e innovazione, nonché dipendenti altamente motivati, contribuiscono
al nostro successo alla nostra filosofia e alla nostra imprenditorialità.
Per completare il team del nostro ufficio di servizi locali a Locarno (TI )stiamo
cercando con effetto immediato o su accordo un:

SERVICE OFFICE SPECIALIST 100 %

Ituoi compiti
- Amministrazione generale dell’ufficio
- Consulenza agli ospiti a voce in forma scritta durante il processo di prenotazione
- Effettuare il check-in e il check-out e consigliare gli ospiti sulle escursioni
- ella regione
- Autonomia nella gestione delle prenotazioni
- Controllo della qualità negli oggetti in affitto
- Organizzazione delle squadre di pulizia
- Organizzazione dei lavori di manutenzione generale
Cosa richiediamo
- Formazione approfondita nel settore alberghiero/turistico
- 3–5 anni di esperienza lavorativa
- Conoscenza fluente dell’italiano, ottima conoscenza del tedesco e dell’inglese
- Aspetto curato, cordiale e atteggiamento adeguato al contatto diretto con
la clientela
- Utilizzo efficiente dei comuni software d’ufficio
- Spirito di squadra, flessibilità e disponibilità a sostenere il proprio team
in caso di necessità
Offriamo
- Una posizione entusiasmante in un’azienda dinamica e orientata alla qualità
- Ambiente collegiale con un buon spirito di squadra
- Prestazioni sociali all’avanguardia e 5 settimane di vacanze
- Diverse facilitazioni e benefici aziendali
Questo incarico entusiasmante e stimolante ti interessa? Non esitare e inoltra
la tua candidatura con relativa documentazione a:
Interhome Group
HHD AG
Jenny Leuzinger
jobs@hotelplan.ch


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