Manor AG
Lugano
Apprendista Polydesigner 3D 100% 3D AFC (m/f/d)
- 08 septembre 2026
- 100%
- Lugano
Résumé de l'emploi
Rejoignez Manor à Lugano en tant qu'apprenti Polydesigner 3D ! Une belle opportunité d'apprendre dans un environnement dynamique.
Tâches
- Apprendre à présenter les produits avec différents matériaux.
- Projets de promotions et mise en scène des espaces de vente.
- Créer un environnement stimulant pour les clients.
Compétences
- Diplôme secondaire 1 et test d'aptitude Polydesign3D réussi.
- Agilité et compétences manuelles développées.
- Sens des tendances et capacité à convaincre.
Est-ce utile ?
À propos de cette offre
Lugano | Tempo pieno 100% | determinato | Dal 01.08.2027 al 31.07.2031 |Apprendista Polydesigner 3D 100% 3D AFC (m/f/d)
L'apprendistato presso Manor regala MOMENTI DI GIOIA.
Da noi entri a far parte della famiglia Manor fin dal primo giorno e svolgi diverse mansioni in un ambiente vivace. Mai un momento di noia! Ci puoi contare! Ogni giorno è diverso e tu contribuisci a plasmarlo.
Per Lugano cerchiamo dal 01.08.2027 la nostra nuova Youngstar con specializzazione nel «Creazione di esperienze di acquisto»
Le tue responsabilità
- come si presentano i prodotti in modo corretto utilizzando diversi mezzi e materiali.
- come progettare, pianificare, organizzare e mettere in scena le promozioni e le aree di vendita.
- come creare l'ambiente giusto che stimoli nei clienti la voglia di fare acquisti.
Il tuo profilo
- Hai concluso un livello secondario 1 (scuola con esigenze elevate) e sei uno dei migliori allievi della tua classe.
- Hai superato il test d'idoneità Polydesign3D o l'analisi attitudinale artigianale P3D.
- Ti muovi volentieri, sei agile nei movimenti e hai delle mani abili.
- Per te è un gioco da ragazzi immaginarti ambienti e arredarli mentalmente.
- Gli altri possono imparare qualcosa dal tuo senso per le tendenze.
- Grazie ai tuoi modi convincenti riesci a entusiasmare facilmente le persone con le tue idee.
Manor SA con sede a Basilea è leader di mercato in Svizzera nel settore dei grandi magazzini con una quota di mercato del 60% circa. In totale, l'azienda impiega circa 6'800 collaboratori e collaboratrici e forma circa 200 apprendisti e apprendiste ogni anno. Manor SA gestisce 56 grandi magazzini, 21 supermercati Manor Food e 23 ristoranti Manora, oltre a 3 centrali di distribuzione.