ADDETTO/A CONTABILITA', AMMINISTRAZIONE E POST VENDITA AL 100%
Flexsis AG, Locarno
6600 / Locarno
Infos sur l'emploi
- Date de publication :27 novembre 2025
- Taux d'activité :100%
- Type de contrat :Durée indéterminée
- Lieu de travail :6600 / Locarno
INTRODUZIONE
DESCRIZIONE DELLA MISSIONE
Per un'importante realtà attiva nel settore impiantistica termoidraulica, Flexsis SA ricerca un/una Addetto/a Amministrazione e Post-Vendita, una figura precisa, organizzata e orientata al cliente, capace di gestire attività amministrative e supportare con efficienza il servizio post-vendita.
DESCRIZIONE DELLA MISSIONE
- Gestione amministrativa generale (corrispondenza, archiviazione, gestione documenti
- Gestione debitori e creditori
- Gestione contabilità generale
- Gestione salari e oneri sociali
- Supporto alla gestione degli ordini, conferme e bollettazione
- Apertura, monitoraggio e chiusura delle pratiche post-vendita
- Coordinamento interventi tecnici e gestione dei rapporti con clienti e fornitori
- Registrazione dati, aggiornamento database e fatturazione
- Assistenza telefonica e via mail per richieste post-vendita
- Supporto al team interno e collaborazione con i reparti tecnici
- Formazione commerciale o esperienza equivalente in ambito amministrativo e contabile
- Preferibile esperienza nel post-vendita o in settori tecnici (impiantistica, termoidraulica, servizi tecnici)
- Ottime capacità organizzative e gestione delle priorità
- Spiccate doti comunicative e forte orientamento al cliente
- Buona padronanza degli strumenti informatici (MS Office, posta elettronica)
- Precisione, affidabilità e approccio proattivo
- Capacità di lavorare in autonomia e in team